Archivi Mensili: Febbraio 2017

RITORNO ALLA VITTORIA

Mareno Gialloblu vs. Calcio Padova Femminile C5: 4 – 3

(Stefanetto, 3 Zorzi)

Il Mareno Gialloblu è sempre stato in vantaggio, ma la partita è stata molto combattuta e il risultato è rimasto in bilico a lungo. Alcuni momenti di confusione e qualche distrazione hanno permesso alle avversarie di tenere aperta la partita, tanto che a pochi minuti dalla fine il Padova ha giocato col portiere in movimento nel tentativo di raggiungerei il pareggio. La vittoria, tuttavia, frutto di caparbietà e determinazione, è stata meritata e consente al Mareno Gialloblu di proseguire la caccia ai playoff.

UN BUON MARENO GIALLOBLU

MARENO GIALLOBLU  –  ADMIRAL CLUB PONTE C5 (p.t. 3-3) 7-4

Marcatori:  Ziu Kristo (M), De Min (P), Tormen (P), Tormen (P), Marletto (M), Marletto (M), Dal Pan (P), Ziu Kristo (M), Tarzariol (M), Tarzariol  (M), Tarzariol (M),

MARENO GIALLOBLU: Rossi, Cais, Zumbo, Garbet, Bonotto, Ziu, Tarzariol, Viele, Ceotto, Marletto, Scarabello, Da Ros
Allenatore: Mauro Furlan

ADMIRAL CLUB PONTE C5: Qofiri, De Biasi, Cumerlato, De Min, Fantinel, Cappa, Dal Pan, Tormen, Filippin, Melandri, Licari D, Licari A.

Buona la prova dei Gialloblu, che alle difficoltà del primo tempo hanno risposto molto bene nella ripresa. Possesso palla e una difesa più attenta, i ragazzi di mister Furlan hanno allungato alla grande dopo il pareggio per 3-3 della prima frazione di gioco, segno che quando aumenta la concentrazione questa squadra può offrire ottime garanzie e continuità. Purtroppo l’Admiral non facendo classifica non consente al Mareno di conquistare I tre punti importanti ai fini della classifica finale.

UN 42^ TORNEO PRIMAVERA DA SERIE A

Effettuati nella serata di martedi 21 i sorteggi del prestigioso torneo Primavera. Torneo di calcio giovanile riservato alla categoria allievi giunto alla 42° edizione. Le squadre che quest’anno parteciperanno rappresentano il meglio dei settori giovanili della zona e precisamente saranno :  LIAPIAVE – ECLISSE CARENI PIEVIGINA – BELLUNO – PORDENONE – FONTANAFREDDA – NERVESA – VITTORIO FALMEC S.M. COLLE – MONTEBELLUNA
Il torneo avra’ inizio martedi 03 maggio e si concludera’ venerdi 26 maggio con la finalissima.
Chicca della 42° edizione una bellissima novita : nel week end del 03-04 giugno con data ancora in definizione si giocherà la SUPERCOPPA “PRIMAVERA” tra la vincente del torneo Primavera e la squadra allievi nazionali del CHIEVOVERONA. Grande soddisfazione per il comitato organizzatore e per tutto il MARENO GIALLOBLU che ringrazia la società CHIEVO VERONA e tutte le partecipanti al torneo PRIMAVERA per aver accettato l’invito.

FUTSAL POSTIOMA – MARENO GIALLOBLU 6-9 (p.t. 2-1)

Marcatori: Tarzariol (M), Tarzariol (M), Visentin (P), Giotto (M), Tarzariol (M), Giotto (M), Visentin (P), Marletto (M), Tarzariol (M), Pontello (P), Visentin (P), Pavan (P), Pizzato (M), De Conto (P), Giotto (M),

MARENO GIALLOBLU: Rossi, Cais, Zumbo, Garbet, Giotto, Ziu, Tarzariol, Viele, Pizzato, Marletto, Scarabello, Da Ros
Allenatore: Mauro Furlan

FUTSAL POSTIOMA: Morando, Marchesin, Visentin, Salvarese, Pontello, Tenconi, De Conto, Visentin, Pavan, Antonioli

Bella partita con molti gol a Postioma, Gialloblu in campo con il piglio giusto e subito in vantaggio con due splendide reti siglate dal capitano Tarzariol. Ripresa con I padroni di casa che cercano di riportarsi in partita, ma I ragazzi di mister Furlan allungano e controllano l’incontro malgrado il forcing del Postioma.

OGGI AL VIA I PULCINI…

foto 1foto 2E’ tornato finalmente il sole e splende anche sui nostri campi!
Oggi inizia il campionato primaverile dei nostri piccoli campioncini, alle 17.30 Stadio Comunale di Mareno in campo i 2006 nell’attesissimo derby contro il Vazzola e in contemporanea i 2007 che se la vedranno contro i pari età del Vittorio Veneto Falmec.
In bocca al lupo ragazzi, noi siamo tutti con voi!

VITTORIA SOFFERTA IN TRASFERTA…

Noventa vs. Mareno Gialloblu: 1 – 2
(2 Coan)

Durante il viaggio di ritorno, il mister, Maurizio Campana, suggeriva di mettere Una vita da mediano di Ligabue come canzone della settimana. Ora, non sappiamo dire se intendesse fare un omaggio al cap, Virna Coan, che ha deciso la partita con la sua doppietta, o se volesse indicare a tutta la squadra l’atteggiamento con cui affrontare le partite che mancano. Stando al testo della canzone, forse il capitano dovrebbe preferire la seconda ipotesi. Che è anche ficcante, perché di partite complicate ne capiteranno ancora, e, come è accaduto ieri, potrebbero essere la determinazione e la tenacia a deciderle, piuttosto che il gioco.
In ogni caso un’altra prova è stata superata. Dopo aver fatto punti contro una delle squadre più forti e aver vinto le partite da vincere assolutamente, le ragazze hanno vinto la partita ostica. Che la prossima trasferta possa avere lo stesso esito!

FINALMENTE!!!

MARENO GIALLOBLU – SANTALUCIA SUSEGANA 5-3 (p.t. 0-0 )

Marcatori: Mazzer (S), Pizzato (M), Tarzariol (M), Tarzariol (M), Grapputo (S), Pizzato (M), Sbroggio (M), Pizzato (M),

MARENOGIALLOBLU: Rossi, Cais, Zumbo, Garbet, Giotto, Tarzariol, Viele, Pizzato, Scarabello, Marletto, Ceotto, Da Ros
Allenatore: Mauro Furla

SANTALUCIA SUSEGANA: Perenzin, Pase, Pol, Sbroggio, Domi, Mazzer, Sbroggio, Grapputo, Cammisa

Buona la prova dei Gialloblu che hanno cercato la vittoria con buona tecnica e volontà, primo tempo equilibrato conclusosi sullo 0 a 0. Ripresa scoppiettante con il vantaggio del Santalucia Susegana, che ha sactenato neI ragazzi di mister Furlan la voglia di non farsi sfuggire l’incontro, pareggiando dopo un minuto con Liam Pizzato e creando molte azioni da gol e concretizzando con una doppietta di Tarzariol. Santalucia che ha accorciato dopo poco, ma Pizzato e poi Marletto hanno messo la firma sul tabellino siglando due reti e chiudendo definitivamente l’incontro.

SONO TORNATE!

L’allegra banda di mister Campana, ha messo a segno l’ennesimo colpo. Con un sonante 5 – 0 le nostre ragazze si sono liberate del Bissuola calcio a 5 e messo nel paniere tre punti importanti per il proseguo del campionato.
Le reti: tripletta di Michela Zorzi, Silvia Furlan e di Nikkita Giuliano, avanti così ragazze e grazie per le grandi soddisfazioni che continuate a regalarci.

TROPPA LEGGEREZZA

MARENO GIALLOBLU – NEW TEAM SPRESIANO 5-5 (p.t. 1-3 )

Marcatori: Tarzariol (M), Tarzariol (M), Spahija (N), Tarzariol (M), Stafa (N), Giotto (M), Olivotto (N), Spahija, Cremonese (N), Giotto (M).

MARENOGIALLOBLU: Rosiottsi, Cais, Garbet, Giotto, Zumbo, Tarzariol, Viele, Pizzato, Marletto, Scarabello, Da Ros.
Allenatore: Mauro Furla

NEW TEAM SPRESIANO: Pignata, Fiorotto, Cagnato, Olivio, Zanatta, Casagrande, Saphija, Stafa, Colle, Zambon, Cremonese.
Allenatore: Corazzin

Tutto sommato una partita piacevole, con un primo tempo a tinte Gialloblu e una ripresa dove i padroni di casa hanno fatto la loro parte per aggiudicarsi l’incontro. I ragazzi di mister Furlan partono concentrati, facendo girare molto bene la palla e trovando subito due reti, forse il vantaggio, come in altre occasioni ha portato rilassatezza e deconcentrazione, concentendo al New Team Spresiano di acquisire consapevolezza e fiducia per riaprire la partita, recuperando e passando anche in vantaggio. Nel finale la rete di Giotto ha consentito al Mareno di riagguantare il risultato e portarlo in parità, peccato perchè ancora una volta le molte disattenzioni hanno fatto perdere punti preziosi.

 

INCREDIBILE INIZIO DEL CAMPIONATO ESORDIENTI A 9 MISTI

Farlo appositamente non ci saremo riusciti neanche noi, invece… alla prima di campionato subito un derby da sogno tutto a tinte Gialloblu! Le nostre due compagini si incontreranno sabato 11 febbraio allo Stadio Comunale di Mareno di Piave per un incontro, chiamiamolo pure “tutto casalingo”.  Un buon motivo per non prendere impegni e creare un tam tam generale con genitori, zii e amici, per essere in tanti, tantissimi presenti nel nostro stadio e incitare i nostri campioncini, che sicuramente ci regaleranno grande spettacolo in campo.