Archivi Mensili: Maggio 2017

STAGE DI CALCIO A 5

A giugno 4 appuntamenti per il calcio a 5, riservato ai ragazzi/e nati dal 2001 al 2005, una bella esperienza tutta da vivere.
Lo stage è gratuito, ti aspettiamo!
per info 0438 499120

CHIEVOVERONA – PORDENONE PER LA COPPA PRIMAVERA

C’è grande attesa ed entusiasmo per questo grande appuntamento della COPPA PRIMAVERA.
La squadra che si è aggiudicata la 42° edizione del Torneo Primavera in questo caso il Pordenone Calcio, oltre alla vittoria del torneo avrà anche la possibilità di disputare la Coppa Primavera contro i pari età dell’ A.C.ChievoVerona.
Un ulteriore ciliegina sulla torta, che il comitato organizzatore ha voluto regalare a tutti i partecipanti e simpatizzanti di questo fantastico torneo, evento di riferimento del territorio per la categoria allievi.
Non ci resta che aspettarvi venerdì 2 giugno alle ore 18 allo Stadio Comunale di Mareno, entrano in scena i campioni del Pordenone e del ChievoVerona.

FINALISSIME DEL TORNEO PRIMAVERA

Si conclude questa sera la 42° edizione del Torneo Primavera, riservato alle categorie Allievi.
La serata conclusiva riserverà ALLE 19.45 la finale per il 3°- 4° posto, tra Eclisse CareniPievigina e il Fontanafredda Calcio, mentre alle ore 21 per il 1° e 2° posto, se la giocheranno il Pordenone Calcio e il Calcio Montebelluna 1919.
Di queste ultime la squadra vincitrice del torneo si aggiudicherà il biglietto per disputare la Coppa Primavera, in un unica partita venerdì 2 giugno alle ore 18 contro i pari età del A.C.ChievoVerona.
Per l’occasione sfileranno i ragazzi della Scuola calcio Mareno Gialloblu.
Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

IL PUNTO SUI TORNEI ESTIVI

Una settimana molto intensa quella appena conclusa per le nostre squadre, impegnate nei vari tornei di fine stagione.
Ottime le prestazioni degli esordienti del duo Bottan-Pillonetto, che su 4 gare disputate ai tornei di Cordignano e Cavolano, hanno ottenuto 3 splendide vittorie ed una sola sconfitta di misura, lasciando ben sperare per il raggiungimento delle finali nelle due manifestazioni.
I pulcini 2006 impegnati domenica al torneo di Sarone hanno ben figurato, regalandoci ottime prestazioni dimostrando una continua crescita costante.
I pulcini 2007 di mister Pinton al torneo di Cavolano dopo la partenza incerta, nel pomeriggio hanno inanellato una serie di vittorie dimostrando bel gioco e tanta determinazione.
Con grande dispiacere causa le condizioni atmosferiche non ottimali, il raggruppamento dei Piccoli amici 2008/09/10/11 organizzato per sabato allo Stadio di Mareno con la partecipazione di Team Biancorossi – Piavon – Fontanelle – Union Gaia – Basalghelle è stato annullato per il grande acquazzone che non ha consentito ai ragzzi di scendere in campo, peccato perchè avevamo preparato una bella festa per tutti partecipanti.
Un’altra settimana impegnativa ci aspetta, specialmente per gli esordienti impegnati sui due fronti di Cavolano e Cordignano.
Fduciosi nei nostri ragazzi, siamo sicuri che non molleranno mai e si prenderanno le meritate soddisfazioni!