Archivi Mensili: Settembre 2017

MARENO GIALLOBLU – FUTSAL POSTIOMA (p.t. 1 – 2 ) 5 – 4

Marcatori: Scudeler (F), Rodrigo (M), Scudeler (F), Rodrigo (M), Visentin (F), Rodrigo (M), Savarese (F), Tarzariol (M), Tarzariol (M)

Mareno Gialloblu: Pignata Nicolò, Ziu Kristo, Cais Niki, Garbet Matteo, Olivotto Federico, Bonotto Giorgio, Tarzariol Simone, Rata Cristin, Rodrigues De Jesus Rodrigo, Da Ros Michele, Drusian Gianni, Ceotto Leonardo. Allenatore: Mauro Furlan

Futsal Postioma:Buscemi Riccardo, Savarese Emanuele, Visentin Nicola, Marchesin Nicolò, Zanetti Nicola, Pontello Andrea, Tenconi Giacomo, Scudeler Michele, De Conto Davide, Grapputo Federico, Antonioli Edoardo, Calderan Alessandro. Allenatore: Tonet Doriano

Buona la prima dei ragazzi di mister Furlan, che partono sottotono ma riescono a conquistare l’intera posta in una partita difficile che li ha visti sempre rincorrere il risultato contro un buon Futsal Postioma.
Primo tempo difficile con parecchi errori sotto porta e conclusosi in vantaggio per i nostri avversari per 2 a 1, secondo tempo con i Gialloblu che sono entrati in campo con un piglio diverso e la volontà di vincere l’incontro creando azioni concrete e pericolosità nella porta avversaria, crescendo con il passare dei minuti e riuscendo a chiudere l’incontro sul risultato di 5 a 4 conquistando i primi tre punti in questa prima partita di campionato.

E’ USCITO IL CALENDARIO – SERIE C GIRONE B FEMMINILE

Finalmente ci siamo, abbiamo tutte le date del campionato 2017/2018, da oggi disponibili sul nostro sito! Il cammino delle Careghe targate Mareno Gialloblu inizierà domenica 5 novembre alle ore 19.00 in casa del Montegrotto (Palasport in via del Santo, Montegrotto Terme). La prima partita in casa si svolgerà sabato 11 novembre alle ore 20.30 al PalaMareno e vedrà le ragazze di Mister Rodrigo affrontare la compagine padovana dello Sport Project. Il campionato si concluderà sabato 24 marzo alle ore 20.00 a Marcon, in casa del Futsal Marco Polo. Qui potete trovare tutte le partite delle Careghe Mareno Gialloblu
Qui invece potete trovare il calendario di Coppa Veneto e il Calendario del Campionato.

INIZIO DI STAGIONE PER LE GIOVANILI DEL CALCIO A 5

Sabato 23 e domenica 24 settembre inizierà la regular season anche per i ragazzi del calcio a 5, rispettivamente con il Dibiesse calcetto Miane fuori casa, mentre gli allievi saranno in campo domenica a monticano contro il Gorgo. Le nostre due squadre guidate dai tecnici Tarzariol e Rodrigo, che inizieranno questa nuova avventura nel campionato 2017-18  vanno il nostro più grande in bocca al lupo… Forza Gialloblu siamo tutti con voi!

INIZIO STAGIONE PER LE NOSTRE RAGAZZE

Le White Angels targate Mareno Gialloblu giocheranno la prima partita della stagione venerdì 6 ottobre alle ore 21:00 in casa della padovana Sport Project, per il primo atto della Coppa Veneto, girone B.
Le ragazze guidate da Mister Rodrigo stanno affrontando un intenso periodo di preparazione atletica e tattica con entusiasmo ed umiltà, consapevoli di dover imparare molto per affrontare la serie C.
L’esordio tra le mura di casa invece è fissato per sabato 14 ottobre alle 20:30 presso il Palasport di Mareno, in via Conti Agosti 9, contro il C5 Femminile Ponte, squadra che l’anno scorso si è laureata campione Nazionale della Tuttocampo Cup – il campionato amatoriale da dove provengono anche le Careghe.

Le altre partite di Coppa Veneto per le ragazze gialloblu sono in calendario:
Domenica 22 ottobre ore 17:00 – Monte di Malo vs Mareno Gialloblu
Sabato 28 ottobre ore 20:30 – Mareno Gialloblu vs Pro San Bonifacio.

Si comincerà poi con il campionato, il cui calendario non è ancora stato ufficializzato.
Per arrivare preparate al primo atto della stagione, è stata organizzata un’amichevole contro il Pranova, che si giocherà a Prata di Pordenone venerdì 22 settembre.

La stagione entra nel vivo, andiamo a tingerla di gialloblu.

COPPA VENETO – GIRONE B:
C5 femminile Ponte
Mareno Gialloblu
Monte di Malo
Pro San Bonifacio
Sport Project

CAMPIONATO – GIRONE B:
Bissuola
C5 femminile Ponte
Calcio Montegrotto T.
Calcio Padova Femminile
Futsal Marco Polo
Mareno Gialloblu
Monticano C5
PSN Padova Sport
Sanve Mille
Sport Project

CALCIO GIOVANILE E BENEFICENZA A MARENO

Week end di calcio giovanile e beneficenza allo stadio comunale di Mareno di Piave. Si è svolto venerdì il quadrangolare esordienti e sabato il torneo ad 8 squadre categoria pulcini, organizzato dall’associazione benefica Amici del Mondo di Mareno di Piave. La nostra squadra esordienti 2005 ha dominato il torneo con bel gioco e molti gol avendo la meglio su Liapiave, Santa Lucia e Campolongo. Ottima pure la performance dei pulcini che si sono battuti con grande determinazione. Ringraziamo l’associazione Amici del Mondo per l’ ottima organizzazione e per il nobile scopo perseguito.

SETTORE GIOVANILE CON TANTE NOVITA’

Siamo in procinto di cominciare una nuova stagione sportiva con l’idea di dare una veste nuova al programma gestionale delle varie categorie.

L’idea della società è di fare in modo che tutti i ragazzini, dalla tenera età ai più grandi, possano divertirsi con il gioco della palla ma allo stesso tempo accrescere il proprio bagaglio oltre che tecnico anche mentale. Quest’anno abbiamo il piacere di avere Andrea Campoglioni nuovo responsabile del settore giovanile Gialloblu, tecnico preparato con una grande esperienza nella scuola calcio.

 Andrea benvenuto a Mareno innanzitutto, come intendi pianificare la nuova stagione?

Vorrei giocatori di calcio pensanti, giocatori che sappiano scegliere autonomamente quali scelte fare in campo senza condizionamenti esterni per arrivare all’obiettivo prefissato. Far comprendere ai nostri ragazzi che la conquista di un traguardo prestigioso richiede entusiasmo, divertimento, impegno, dedizione, attenzione e molta passione, situazioni che serviranno un domani per essere dei bravi uomini.

Certi che lo staff tecnico del Mareno Gialloblu apprezzerà e condividerà questo pensiero, siamo sicuri che quest’anno potremmo mettere una buona prima pietra per il raggiungimento di tale obiettivo. Parlando di genitori, che ruolo avresti piacere avessero nel nostro contesto?

Per essere vincenti in questo progetto i genitori dei giocatori hanno una importanza rilevante. Essere vicini alla società ed ai ragazzi con partecipazione attiva e con una gran dose di positività può mettere un grande slancio all’ iniziativa e soprattutto ai ragazzi.

Cosa pensi della nuova partnership con il Liapiave?

Per ottenere traguardi prestigiosi servono anche sinergie e collaborazioni importanti e nel nostro caso il bravo presidente Mauro Da Rè, il giugno scorso, ha stretto un accordo con una delle società calcistiche più qualificate del territorio trevigiano. I’ A.S.D. LIAPIAVE, un team che da molti anni è leader nel settore giovanile e sicuramente questa partnership può solo che valorizzare la nostra società e i nostri giocatori. Gli staff tecnici condivideranno insieme momenti di lavoro che permetteranno ulteriori scambi di vedute con un evidente accrescimento del proprio bagaglio professionale.

Grazie per il tuo intervento Andrea e in bocca al lupo!

LA CAME DOSSON SI AGGIUDICA IL XIV TROFEO INVERNESS PUB.

Con due netti successi rispettivamente contro il Carrè Chiuppano per 6-2 e il Giesse Belluno per 7-1 la Came calcio a 5, ha meritatamente vinto il prestigioso trofeo giunto alla XIV edizione. Seconda piazza per il Giesse Belluno che ha avuto la meglio contro il Carre Chiuppano per 3-1, mattatore della manifestazione Murilo Schiochet che con 5 reti che si è aggiudicato il premio capocannoniere, premiato anche mister Rocha come tecnico vincitore del trofeo. Un ringraziamento alle squadre per aver accettato il nostro invito, ed aver divertito il folto pubblico presente.