Archivi Mensili: Febbraio 2018

MARENO GIALLOBLU PRESENTE ALLA PARTITA CON RICARDINHO.

Ci sara’ anche la presenza del MARENO GIALLOBLU all’attesissimo match ALL STAR GAME with RICARDINHO che si disputera’ domenica 25 febbraio alle 21.00 presso la palestra Gozzano di Padova. A rappresentare il MARENO GIALLOBLU nella serata ci sara’ il nostro tecnico RODRIGUES DE JESUS RODRIGO che in virtu’ dell’illustre passato nel calcio a 5 e’ stato invitato a giocare con la squadra delle ALL STAR. La serata sara’ trasmessa dalle telecamere di FOX SPORT ed avra’ spazio pure nella GAZZETTA DELLO SPORT.
Appuntamento quindi da non perdere e che ci rende orgogliosi di prendervi parte.
Forza MARENO GIALLOBLU!

MARENO GIALLOBLU – REAL FUTSAL BELLUNO 6-2 (p.t.1-1) 

Marcatori: 10°Stafa (M), 15° Soccal (B), 1° Tarzariol (M), 10° De Biasi (B), 14° Stafa (M), 16° Tarzariol (M), 26° Ziu (M), 28° Tarzariol (M)

Mareno Gialloblu: Pignata, Stafa, Garbet, Olivotto, Bonotto, Tarzariol, Cristin, Da Ros D. Drusian, Kristo, Ceotto, Tarik. : Mauro Furlan

Real Futsal Belluno: Calvi, Carratto, Colotto, Soccal, D’Elia, Delrio, Pavei, Ferrazzo, De Biasi, Neacsu. Allenatore: Andrea De Nard

Una bella partita quella giocata al PalaMareno, tra due compagini che hanno messo in campo forza, volontà e voglia di giocarsela fino alla fine. Un primo tempo con belle giocate da ambo le parti, equilibrato e conclusosi sul risultato di 1-1.
Ripresa più interessante, che ha visto i ragazzi di mister Furlan entrare in campo con il piglio giusto, portandosi subito in vantaggio con il solito Tarzariol (3 reti questa sera) ma facendosi raggiungere dopo qualche minuto dal Real Belluno per poi allungare fino al 6-2 finale con una doppietta di Stafa e una splendida rete di Ziu.

BUON COMPLEANNO FERPA!

Oggi è il giorno in cui dobbiamo ricordare una grande persona aprendo una ferita nel nostro cuore, ma allo stesso tempo ricordare i momenti della tua vita, rivivere tutte le storie e le cose successe con noi e che ci rimarranno sempre come un splendido ricordo.
Sono già tanti i compleanni trascorsi senza di te, e anche se niente ti riporterà indietro, nonostante i nostri cuori siano pieni di tristezza vogliamo sempre mantenere viva la tua presenza nei nostri cuori.
Buon compleanno, Ferpa!

Hoje è dia de relembrar uma grande pessoa, ao mesmo tempo de abrir feridas, mas também de recordar quem voce foi em vida, e de recontar todas as historias que ficaram conosco como conforto.
Faz aniversàrio que voce se foi, e ainda que nada traga voce de volta, ou remende nossos coraçoes da tristeza e da saudade que a sua ausencia nos provocam, queremos sempre manter a sua presença viva em nossos coraçoes.
Feliz aniversàrio, Ferpa!

DIBIESSE MIANE – MARENO GIALLOBLU 8-2 (p.t. 1-0) 

Marcatori: 19° Boaretto (D), 5° Balbinot (D), 7° Rizzi (D), 10° Balbinot (D), 12° Rizzi (D), 19° Casagrande (D), 20° Tarzariol (M), 21° Boaretto (D), 23° Kristo (M), 24° Boaretto (D)

Dibiesse Miane: Pederiva, Simon, Buogo, Balbinot, Singh, Vettoretti, Arneasano, Rizzi, Casagrande, Juskoski, Boaretto, Ceschin. Allenatore: Mauro Munarolo

Mareno Gialloblu: Pignata, Stafa, Garbet, Olivotto, Da Ros D., Tarzariol, Cristin, Ziu, Erraouan, Drusian, Bonotto, Ceotto. Allenatore: Mauro Furlan

Steccano i ragazzi di mister Furlan, che perdono un incontro in malo modo contro un ottimo Miane. Alla fine del primo tempo conclusosi sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, la partita sembrava aperta a qualsiasi risultato, ma forse la troppa voglia di recuperare ha esposto i Gialloblu a micidiali incursioni degli avversari che ripetutamente insaccavano la porta avversaria, senza mollare nulla e continuando il loro forcing che gli ha consentito di raggiungere in pochi minuti un ampio margine conquistando in tranquillità l’intera posta in palio. Nel calcio può capitare una giornata storta, l’importante è ripartire dal prossimo incontro con la grande voglia di vincere che ci accompagnato in questo campionato… vamos Gialloblu!

FUTSAL POSTIOMA – MARENO GIALLOBLU 2-7 (p.t. 0-6)

Marcatori: 1° Olivotto (M), 5° Stafa (M), 7° Tarzariol (M), 13° Tarzariol (M), 15° Da Ros D. (M), 16° Tarzariol (M), 2° De Conto (P), 17° Pontello (P), 20° Tarzariol (M)

Futsal Postioma: Robazza, Savarese, Visentin, Marchesin, El Mejnaoui, Zanetti, Pontello, Tenconi, De Conto, Canzian, Grapputo, Buscemi. Allenatore: Doriano Tonet

Mareno Gialloblu: Pignata, Stafa, Garbet, Olivotto, Da Ros D., Tarzariol, Cristin, Ziu, Erraouan, Drusian, Da Ros M., Ceotto. Allenatore: Mauro Furlan

Partita dai due volti con un primo tempo che ha visto i Gialloblu dare spettacolo e in 15 minuti chiudere l’incontro, raggiungendo un tennistico 0-6 e controllando con estrema tranquillità la prima frazione di gioco. Ripresa interessante e divertente, con i padroni di casa concentrati e aggressivi al punto giusto, Postioma che ha creato molto e raccolto 2 goal che hanno dato morale e stimoli ai ragazzi di mister Tonet. Ma forse la rincorsa della squadra di casa è iniziata troppo tardi in quanto il Mareno di questa sera, oltre a mettere al sicuro il risultato nei primi 15 minuti della partita, ha controllato nella ripresa e più volte ha mancato la rete trovandosi in 3-4 occasioni in superiorità numerica nella metà campo avversaria e per troppa leziosità sbagliare sotto porta.
Da segnalare l’infortunio al portiere Gialloblu Pignata che dopo 15’ ha abbandonato il campo, prontamente sostituito da Gianni Drusian e le quattro reti di capitan Tarzariol, fondamentale presenza nel grande lavoro di squadra e oggi anche nel tabellino dei marcatori.