Archivi Mensili: Maggio 2018

MARENO GIALLOBLU SI AFFILIA AL CALCIO PADOVA

La società Mareno Gialloblu è orgogliosa di annunciare l’affiliazione al Calcio Padova, neopromossa quest’anno nel campionato di Serie B. Dopo più di un incontro allo stadio Euganeo, dove assieme si è valutata la reciproca volontà nel condividere un progetto tecnico ed umano, la settimana scorsa è stata ufficializzata la collaborazione per la stagione 2018/2019 tra le due società. Un ringraziamento particolare al presidente Roberto Bonetto, al Vice Presidente Edoardo Bonetto, al responsabile del settore giovanile Fulvio Simonini e al responsabile del progetto della affiliate Federico Nichele che ha reso possibile l’avvicinamento tra le due società. Si allargano gli orizzonti della società Biancoscudata che dopo Lia Piave, già centro tecnico del Calcio Padova, ha messo radici anche nella nostra importante realtà, credendo nel lavoro svolto negli ultimi anni e rafforzando il rapporto con le società della Provincia di Treviso. Per la nostra società oltre ad essere un grande onore, sarà un importante passo verso una crescita sportiva di allenatori e ragazzi che potranno avvalersi della collaborazione di tecnici di primissimo livello.
Forza Mareno Gialloblu e Forza Padova!!

TRIONFO PORDENONE AL 43° TORNEO PRIMAVERA  

Si è concluso ieri sera allo stadio comunale di Mareno di Piave davanti ad un folto pubblico, la 43° edizione del “Torneo Primavera” organizzato dalla nostra società e riservato alla categoria allievi. Si e’ aggiudicato il trofeo il Pordenone che ha nettamente avuto la meglio sull’Union Feltre per 3-0 mentre il Liapiave ha regolato l’Union Pro per 2-0 classificandosi al terzo posto. Spettacolare l’ingresso in campo per la finalissima con gli atleti di Pordenone ed Union Feltre che sono stati accompagnati dai ragazzi della Scuola calcio del Mareno Gialloblu ed hanno cantato assieme ai calciatori in campo l’inno nazionale. Al termine della serata, le premiazioni per tutte le squadre partecipanti, con molti premi personali agli atleti che si sono contraddistinti.
Un grande ringraziamento a tutti i componenti del Comitato Organizzatore per la perfetta organizzazione che sicuramente ha trovato molti consensi.
Arrivederci alla prossima edizione e forza Mareno Gialloblu !!!!!!!!!!

FESTA PULCINI AL COMUNALE DI MARENO DI PIAVE

Si è svolto allo stadio comunale di Mareno di Piave il torneo “MAGGIO GIALLOBLU” riservato alla categoria pulcini misti. Otto formazioni si sono sfidate in 7 mini incontri di 10 minuti regalando spettacolo, divertimento e tanti sorrisi al folto pubblico presente sugli spalti. Alla fine del torneo, la premiazione per tutti i ragazzi con la consegna di una splendida medaglia a tutti i partecipanti meritatissima visto il grande impegno dimostrato sul campo. E’ stato sicuramente un bel pomeriggio di sport e di calcio che piace alla nostra Società. Un ringraziamento alle società LIAPIAVE, SAN GIUSEPPE, CONDOR S.A., CONEGLIANO 1907 e POSTIOMA, per aver aderito al nostro invito e naturalmente un ringraziamento speciale a tutti i nostri dirigenti per aver organizzato una gran bella manifestazione.

Grandi ragazzi e forza MARENO GIALLOBLU!

LA SERIE D CALCIO A 5 SI AGGIUDICA LA COPPA DISCIPLINA

Grande soddisfazione in casa Mareno Gialloblu per la vittoria della coppa disciplina ottenuta dalla nostra prima squadra maschile di calcio a 5. La squadra, guidata di mister Furlan ha avuto meno penalità non solo delle formazioni del nostro girone (come da estratto del C.U. F.I.G.C.) ma anche di tutte le squadre di tutti gli altri gironi di serie D veneta.Grandissimi complimenti quindi a tutti i ragazzi, mister e dirigenti, per aver raggiunto un prestigioso obiettivo a cui la società tiene moltissimo e che gratifica tutti. Obiettivo ancora più’ difficile se si tiene conto che la nostra compagine ha raggiunto il terzo posto finale ed è stata in corsa per i play off promozione fino all’ultima partita di campionato.
Bravi ragazzi e sempre forza Mareno Gialloblu!

WEEK END IMPEGNATIVO IN CASA MARENO GIALLOBLU 

Week end di super lavoro per dirigenti tecnici e ragazzi quello appena trascorso per i colori Gialloblu. I Giovanissimi di mister PINTON dopo aver concluso nel migliore dei modi il campionato sono impegnati nel torneo MONTELLO CUP che hanno disputato giocando bene la prima partita contro il Condor S.A,  vincendo per 3 -1. Gli Esordienti 2005 hanno disputato venerdì l’ultima partita di campionato nel difficile campo dell’Union Pro ed ora sono iscritti al torneo di Fontanelle. In settimana hanno giocato la prima partita ed hanno avuto la meglio del San Vendemiano per 3 – 1 e saranno di nuovo in campo lunedi contro i gemellati del Liapiave. Gli Esordienti 2006 hanno terminato ieri il loro campionato con la partita interna contro il Godega S.Urbano, alternando buonissime prestazioni ad altre meno convincenti. I pulcini si sono sobbarcati una lunga trasferta per partecipare al rinomato torneo “CAMPIONI AL MENTI” che si svolge appunto allo stadio Menti di Vicenza; ottima occasione per confrontarsi con tantissimi ragazzi provenienti da tutto il Veneto. Sicuramente un ottimo ricordo per tutti i ragazzi che hanno potuto giocare e divertirsi in uno stadio che ha ospitato la serie A per molti anni. I piccoli amici 2010/11/12 hanno partecipato al raggruppamento di Portobuffolè organizzato dal Porto Mansue. Per loro al solito tanta spensieratezza e tanto divertimento in campo e fuori. A chiudere il week end trasferta allo stadio Bentegodi di Verona per i nostri tesserati che accompagnati dai genitori hanno potuto assistere alla partita di serie A,  Chievo – Crotone.
Non e’ mancato proprio nulla in questo intenso week end per il Mareno Gialloblu: segno che la società è viva e forte!

Grazie a tutti i dirigenti, mister ed ai tanti genitori per rendere possibile tutto questo e sempre FORZA MARENO GIALLOBLU !

QUADRANGOLARE GIOVANISSIMI A MARENO DI PIAVE

Si è svolto ieri pomeriggio allo stadio comunale di Mareno di Piave un torneo di calcio riservato alla categoria Giovanissimi. Oltre ai nostri ragazzi erano presenti anche le compagini del TricesimoDomegge e Union Feletto Vallata. Si sono giocate totale 6 mini partite da 35 minuti, nelle quali tutte le formazioni si sono affrontate dando vita a incontri equilibrati e ben giocati. Abbiamo trascorso un gran bel pomeriggio di divertimento per i ragazzi in campo e per il folto pubblico presente sugli spalti, al termine delle partite, il cerimoniale di premiazione sul campo e  poi tutti sotto la tensostruttura per il “terzo tempo” con tutte le formazioni che hanno partecipato alla manifestazione. Ringraziamo le società partecipanti, che hanno aderito al nostro invito e a tutti i genitori che hanno collaborato e si sono adoperati per la perfetta riuscita di questo splendido appuntamento di sport e amicizia. Per la nostra società è motivo di orgoglio e soddisfazione, sia per i risultati ottenuti sul campo dai nostri ragazzi in questo raduno, ma anche nell’arco di tutta la stagione, dimostrando grande spirito di gruppo e aggregazione sia dai giovani atleti ma anche da tutti i genitori e famigliari al seguito.

Forza Mareno Gialloblu, avanti così!