Archivi Mensili: Agosto 2018

CONFERMATA L’ATTIVITA’ DEL CALCIO A 5 MASCHILE

Anche per la corrente stagione sportiva il MARENO GIALLOBLU continuerà con l’attività del Calcio a 5.
Hanno iniziato infatti in settimana al PALAMARENO gli allenamenti la Serie D, con alcune importanti novità, e l’Under 17, ancora agli ordini del confermato mister Simone Tarzariol.
Inizio campionati previsti per fine settembre, ci sarà quindi un mese di lavoro per i nostri ragazzi per farsi trovare pronti per l’inizio ufficiale della stagione.

L’augurio e’ quindi di migliorare i lusinghieri risultati sportivi ottenuti la scorsa stagione.
Buon calcio a 5 a tutti e forza MARENO GIALLOBLU.

Formalizzato l’accordo con il Calcio Padova!!

Alla presenza dei nostri responsabili, Gianpaolo Gurnari, Ennio Bazzichetto e del presidente Mauro Da Re, e per il Padova di Federico Nichele è stata apposta la firma ufficiale per la nuova collaborazione che la nostra società ha siglato con il Club neo promosso in Serie B.
Queste le parole del nostro presidente: “Questo vuole essere un segnale importante della volontà della nostra realtà di crescere a livello tecnico, per questo la scelta di affiancarci ad un club che ha sempre data un importanza strategica fondamentale al proprio settore giovanile. Voglio ringraziare personalmente il presidente della società padovana, Roberto Bonetto, il vice presidente Edoardo Bonetto, il responsabile del settore giovanile Fulvio Simonini, il responsabile organizzativo Michele Capovilla e Federico Nichele che ha curato i dettagli di questa collaborazione. Voglio inoltre ricordare l’importanza in questa collaborazione della società del Lia Piave, con cui collaboriamo da tempo, che anche per quest’anno sarà il centro tecnico della società Padovana”.
Ecco la foto della firma avvenuta negli uffici dello Stadio Euganeo.

Venetogol: “Torna in auge un club che ha fatto la storia…”

Mareno Gialloblù. Torna in auge un club che ha fatto la storia…

Riparte dalle radici il sodalizio di Mareno per anni in Eccellenza e una D, sfiorata… Radici profonde…Affievolitosi l’eco sui trascorsi de La Marenese sodalizio che negli anni 80 sfiorò il salto in serie D nello spareggio contro il Montello, il calcio a Mareno da diverse stagioni non figura nell’Olimpo del calcio regionale. Il rilancio di un club storico della Marca Trevigiana è partito dall’iniziativa portata avanti con orgoglio da un manipoli di ex calciatori de La Marenese di un tempo, un gruppo di amici che si sono accollati l’onore e l’onere di ricreare nel comune di Mareno di Piave un tessuto calcistico che aveva fatto perdere le tracce. Nel 2013, dopo una lunga inattività nell’ambiente calcistico si è creato un nuovo feeling con il pallone e la nascita del club il Mareno Gialloblù che da subito si è fatto promotore nello scandagliare nel comune e centri limitrofi abbinando un volantinaggio nelle scuole con la volontà e l’aspirazione di riportare in auge il calcio Gialloblù. Un progetto creato e curato nei minimi dettagli, partendo dalla base, con un folto gruppetto di “Primi Calci e Piccoli Amici” che hanno ricreato l’entusiasmo sul manto erboso del comunale e avvicinato parecchi genitori all’attività ricreativa dei propri ragazzi. In questi sei anni di impegno, il Mareno Gialloblù ha messo basi solide sulla propria crescita e sono quasi 140 i tesserati del club. La novità stagionale è la partecipazione dell’ M/G al campionato Allievi provinciali, un traguardo coronato in pochi anni e punto di partenza per un florido futuro. L’impegno sociale del Mareno Gialloblù ha preso forma anche nella struttura tecnica curata dal responsabile, Ennio Bazzichetto. La formazione Allievi che lunedì pomeriggio inizierà la preparazione è stata così affidata a Alberto Camillo e al suo fianco lavorerà il preparatore dei portieri, Mauro Bozzi. Nella conduzione del team Giovanissimi è stato invece confermato Nicola Pinton. Da porre l’accento anche sulla futura collaborazione con il calcio Padova che la dirigenza del Mareno Gialloblù sta discutendo in queste settimane. Tra le iniziative da lodare, di cui il club si è fatto carico è il Progetto Psicomotricità che monitorerà i ragazzini dai 3/5 anni. Guarda l’articolo completo QUI | venetogol.it.

HABEMUS ALLIEVI!!!

Con piacere e soddisfazione, la società Mareno Gialloblu comunica che, nella stagione sportiva calcistica 2018/2019, iscriverà anche una squadra Allievi oltre alla consolidata squadra Giovanissimi.

Il progetto Mareno Gialloblu, iniziato tra mille difficoltà e diffidenze nella stagione 2013/14, avrà realizzazione nelle prossime settimane con la presentazione di una squadra giovanile di calcio per ogni categoria: dai Piccoli Amici sino agli Allievi.

Il mister della neonata squadra Allievi sarà Camilli Alberto, mentre a guidare i Giovanissimici sarà il confermatissimo Pinton Nicola, con Bozzi Mauro preparatore dei portieri per entrambe le formazioni.

Responsabile delle due compagini Bazzichetto Ennio, che ha svolto un lavoro enorme affinché il sogno Allievi si realizzasse.

Tutto pronto quindi per l’inizio della preparazione prevista per l’ultima settimana di agosto: Lunedì 27 i Giovanissimi e Mercoledì 29 gli Allievi.

Ora qualche giorno di vacanza ed arrivederci a presto con sempre maggiore entusiasmo e consci della crescita della nostra amata società.

Forza MARENO GIALLOBLU!!!

Stagione 2018/19: SI PARTE!!

Tutto pronto per la stagione 2018/19!
Riparte con entusiasmo e tante novità la stagione del calcio giovanile in casa Mareno Gialloblu.

Il nuovo responsabile della scuola calcio sarà Gurnari Gianpaolo che, con la competenza ed esperienza che gli competono, guiderà la nostra società in collaborazione coi mister Messedaglia Fabio e Pillonetto Elvis per gli Esordienti 2006/07, Da Ros Daniele seguirà i Pulcini 2008/09, Bottan Luca ed Antoniazzi Massimo alla guida dei Pulcini 2009/10 e gli educatori Santarossa Alessandro, Russotto Daniel ed Olivotto Federico per i Primi Calci 2011 e Piccoli Amici 2012/13. Confermato il preparatore dei portieri Schincariol Mauro.

Ottima formazione per Gianpaolo che sicuramente saprà portare ancora più in alto i colori Gialloblu.