Archivi Mensili: Settembre 2018

COPPA VENETO | Mareno Gialloblu – Futsal Longarone 2 a 2

Mareno Gialloblu: Pignata, Ceotto, Garbet, Olivotto, Bonotto, Tarzariol, Ziu, Stafa, Drusian. All. Rossetto
Futsal Longarone.

Risultato: 2 – 2 (p.t. 1-0)
Marcatori: Tarzariol, Ziu

Un buon Mareno impatta sul Futsal Longarone nel secondo incontro di Coppa Veneto, match che poteva sancire il passaggio del turno anticipato dei nostri ragazzi e che invece ora dovranno attendere il risultato della terza giornata in programma il 2 Novembre.
Primo tempo molto conservativo dei Gialloblu, dove corrono pochi rischi e passano in vantaggio con il solito Tarzariol.
Nel secondo tempo ci pensa Ziu a siglare il 2-0, si porta a spasso la difesa avversaria e con un delizioso pallonetto mette a segno il suo secondo gol personale in questa stagione.
Il Mareno sente la stanchezza e concede al Longarone di rientrare in partita con un tiro che non lascia scampo a Pignata.
Negli ultimi minuti la partita si infiamma, episodio dubbio in area del Longarone non ravvisato e conseguente contropiede che porta al gol del 2-2.
Allo scadere viene assegnato un tiro libero ai Gialloblu ma Drusian lo mette a lato.

Occasione sprecata ma buona partita da parte dei nostri ragazzi che Venerdì 6 Ottobre saranno impegnati a Bissuola per il debutto in campionato.

Forza Gialloblu!!!

Coppa Veneto SerieD: Give Me Five!!

Arcade C5 ASD:
Mareno Gialloblu: Pignata, Ceotto, Garbet, Olivotto, Bonotto, Tarzariol, Ziu, Stafa, Drusian, Da Ros.
All. Rossetto

Risultato: 0 – 5 (p.t. 0-2)
Marcatori: Garbet, Tarzariol, Da Ros, Ziu, Tarzariol

Comincia nel migliore dei modi l’avventura della Prima Squadra in questa stagione, con un rotondo 5-0 all’Arcade C5 nel debutto in Coppa Veneto.
Pronti via ed è subito Mareno in vantaggio, con un’azione corale dei Gialloblu finalizzata da Garbet da posizione defilata.
Passano pochi minuti e questa volta è il turno di Tarzariol, Ziu si porta a spasso la difesa avversaria e serve al capitano il pallone che vale lo 0-2.
L’Arcade reagisce e cerca con insistenza il gol nel finale di primo tempo, ma Drusian rende vani i tentativi della squadra di casa abbassando la saracinesca della propria porta. Il Mareno ci prova in contropiede ma sciupa la possibilità di incrementare il vantaggio, andando a riposo sullo 0-2.

La seconda frazione è un monologo Gialloblu, ci pensa Da Ros dopo pochi minuti a siglare la terza rete con un autentico gol di rapina.
I nostri ragazzi amministrano il gioco e non corrono rischi, l’Arcade non spinge e consente a Ziu di salire in cattedra realizzando con un pregevole pallonetto lo 0-4.

Il definitivo 0-5 è un gol speciale, il solito Ziu mette a sedere il portiere avversario e regala a Tarzariol il tap-in per il suo gol numero 100 in maglia Gialloblu. Grande soddisfazione per il nostro Capitano che raggiunge questo importante traguardo con i nostri colori all’inizio della sua terza stagione a Mareno di Piave.

Ottima la prestazione di tutta la squadra, che regala al neo Mister Rossetto la prima gioia sulla nostra panchina.
Venerdì 28 arriverà il Longarone, per la seconda giornata di Coppa Veneto, ed i nostri ragazzi sono chiamati a confermare quanto di buono messo in campo ad Arcade.

Forza Mareno Gialloblu!!!

Ottimo week end per i colori Gialloblu!

È stato un week end intenso e di grandi soddisfazioni per la nostra società, culminato con la vittoria del titolo nazionale per gli amatori di mister Bolzonaro.
I giovanissimi di mister Pinton si sono aggiudicati alla grande il triangolare di Santa Lucia organizzato dalla sezione Alpini, che ringraziamo per l’ottima organizzazione.
Gli esordienti 2006/2007 ed i pulcini 2008 hanno ben figurato al memorial Buffo di Mareno ed infine i pulcini 2009 si sono ben disimpegnati al torneo di Cimadolmo tenendo testa a squadre di indiscusso blasone come Padova, Pordenone e Triestina.
Tutti pronti quindi i nostri ragazzi, in vista dell’imminente inizio dei campionati previsti per domenica 23, per allievi e giovanissimi, e per inizio ottobre per le altre categorie giovanili.
Se il buon giorno si vede dal mattino la stagione che sta per iniziare dovrebbe riservarci una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni.
Forza ragazzi e forza Mareno Gialloblu

CHE PARTENZA PER I PIU’ PICCOLI!!

Ed ora che anche Piccoli Amici e Progetto Psicomotricità hanno dato il via agli allenamenti, il puzzle del Mareno Gialloblu è decisamente completo.
C’è grande soddisfazione, sia per la nostra società che per l’ASD Sorrisi in Movimento, per l’importante riscontro numerico che ha preso parte a questi primi allenamenti.
Ora che tutte le categorie sono al lavoro, ci si prepara alla grande per la presentazione ufficiale di tutta la società Mareno Gialloblu in programma Sabato 29 Settembre presso lo stadio comunale!!

TORNA IL GRANDE FUTSAL AL PALAMARENO

Domani al palaMareno andra’ in scena il tradizionale TROFEO INVERNESS PUB giunto quest’anno al prestigioso traguardo della quindicesima edizione.
Protagoniste saranno la CAME calcio a 5, il Carre’ Chiuppano ed il Maccan Prata calcio a 5 : il meglio del futsal triveneto.

Appuntamento fisso il trofeo INVERNESS che permette ai tanti appassionati di futsal ed ai ns giovani tesserati di rivedere lo spettacolo del calcio a 5 di alti livelli, apprezzato per molti anni in passato al palaMareno.

Grazie alle importanti società per aver aderito al nostro invito e buon divertimento a tutti.
Forza Mareno Gialloblu!!

ECCOCI QUA!!

Eccoci quà, cari tifosi e simpatizzanti, siamo di nuovo ai nastri di partenza della nuova stagione sportiva 2018/19. Come ben sapete, nella stagione appena conclusa, la nostra gloriosa formazione ha dominato il campionato amatori CAO 2012 OPTER, guadagnandosi l’accesso tra le otto squadre che si sono giocate gli incontri per la finale e di conseguenza il titolo di campione provinciale. In questa fase gli Amatori del Mareno Gialloblù, hanno dimostrato tutta la loro grande forza, il loro coraggio, il loro cuore, il loro divertirsi, guadagnandosi così il diritto alla finale del 15 giugno 2018, che si è svolta allo stadio di Fontane di Villorba, contro la formazione degli Amatori Fossalta, già plurivincitori del titolo provinciale. L’armata messa maestosamente in campo dal nostro Condottiero, il Gran Maestro, il Mister Supremo, Roberto Bolzonaro, non ha dato scampo agli avversari, imponendosi per un secco 4/2. E’stata una cavalcata gloriosa e piena di soddisfazioni quella appena trascorsa e tutto il gruppo è ben consapevole che una grande squadra è tale solo quando gli riesce il bis, il tris e così via. Il nostro D.S. Luca Casagrande ha voluto incrementare ancora il propulsore di questa Ferrari, come la definì, all’inizio della scorsa stagione quando presentò il gruppo al Mister, con qualche cavallo in più di potenza, per poter così affrontare la nuova stagione in linea con il pensiero del Mister. Siamo grandi quando sappiamo ripeterci. Questo è un gruppo affiatato ed unito, che si diverte, i successi sono lì che dimostrano tutta la forza di questi stupendi ragazzi, ragazzi che hanno ancora voglia di divertirsi e soprattutto di farci divertire e di affrontare la nuova stagione con grande serietà. Questa stagione per i nostri colori inizierà in anticipo rispetto al calendario del proprio campionato, ebbene si, questi magnifici ragazzi, il 13/14/15 settembre, saranno a Riccione per giocarsi il titolo di Campione d’Italia 2017/18. Essere arrivati, già al secondo anno di partecipazione, alle finali per il titolo di Campione Italiano, dopo aver dominato il proprio campionato, vinto alla grande il titolo di Campione Provinciale, penso si possa proprio dire che è stata una stagione veramente da incorniciare, memorabile, per i tifosi e simpatizzanti, per tutti gli sponsor che ancora una volta vogliamo ringraziare di cuore per averci reso possibile tutto ciò, per la società e per tutti i Marenesi. Non è finita qui però come impegni ufficiali pre campionato, lunedì 24 settembre i nostri ragazzi si giocheranno la Supercoppa contro la formazione del Lutrano, vincitrice della Coppa Comuni. La partita si giocherà alle ore 20.45 in quel di Meduna di Livenza, vi aspettiamo in tanti. Un grazie di cuore a tutti, sperando di vedervi numerosi in tutti gli appuntamenti con la nostra squadra. FORZA MARENO GIALLOBLU’.

MARENO GIALLOBLU & SORRISI IN MOVIMENTO: NUOVA INIZIATIVA!

Avrà inizio giovedi 13 settembre ore 17.00 al PalaMareno il progetto psicomotricità in collaborazione con asd SORRISI IN MOVIMENTO.
Anche i bambini dai 3 ai 5 anni potranno iniziare un percorso di avviamento all’attività motoria seguiti da educatori preparati e con esperienza con la prima infanzia.
Possibilità di avere 3 lezioni gratuite che si terranno ogni giovedi dalle 17.00 alle 18.00 al palaMareno ed agevolazioni per fratelli tesserati MARENO GIALLOBLU.
Un grazie a Cescon Wally responsabile dell’asd SORRISI IN MOVIMENTO e promotrice del progetto al quale abbiamo subito aderito con entusiasmo e soddisfazione.
Vi aspettiamo numerosi e forza Mareno Gialloblu !!!!!