Archivi Mensili: Novembre 2018

30/11, il ricordo di Ferpa…

Il 30/11/2011 resterà purtroppo una data negativa nella nostra memoria, sono trascorsi ormai sette anni dalla sua prematura scomparsa ma il ricordo di Ferpa resterà sempre indelebile nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Oltre ad un grande giocatore, Ferpa è stato esempio di correttezza, semplicità e rispetto per i tanti ragazzi che ha allenato nella sua troppo breve carriera di allenatore iniziata con i nostri colori.

Grazie per l’esempio che ci hai lasciato ed il tuo ricordo ci accompagnerà per sempre!

Venerdi 30, alle ore 18.30, presso la chiesa arcipretale di Mareno ci sarà la messa in sua memoria.

Tanto divertimento al raggruppamento di Cimadolmo!!

Si è con concluso fra tanti sorrisi il raggruppamento di Domenica allo Stadio Comunale di Cimadolmo, dove hanno preso parte le formazioni Piccoli Amici 2010/11 e Primi Calci 2012/13 di Mareno Gialloblu, Liapiave e Portomansuè.
I nostri piccoli campioni si sono diverti affrontando i pari età in 5 mini sfide, fra l’entusiasmo dei molti parenti e amici che hanno popolato la tribuna.
Ringraziamo gli amici del Liapiave per l’ospitalità e vi diamo appuntamento a Sabato prossimo a Gaiarine per un altro raggruppamento!!





Mareno Gialloblu & Calcio Padova

Proseguono gli incontri organizzati dal Calcio Padova presso il Centro Sportivo “Memo Raciti”, dove ieri sera Roberto Curci, allenatore capo del settore giovanile biancoscudato, ha illustrato alcune tecniche di allenamento applicate in campo durante l’attivita dei suoi Esordienti 2007.
Argomento della serata la capacità di prendere delle decisioni in situazioni di gioco variabili attraverso l’utilizzo di tecniche innovative e realistiche.
Nella parte finale c’è stato poi tempo, per i nostri Mister che hanno preso parte all’incontro, di fare delle domande e scambiare delle opinioni tecniche con il gentilissimo Mister Curci.

Ringraziamo ancora una volta il Calcio Padova per l’opportunità.

Continua la collaborazione con il Calcio Padova

Altro incontro importante ieri pomeriggio, presso il Centro Sportivo Memo Raciti di Padova, al quale il Mareno Gialloblu ha preso parte.
In questo secondo incontro i nostri allenatori hanno potuto assistere agli allenamenti di Mister Curci, creando ottimi spunti per il nostro staff tecnico.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 Novembre, nella stessa location.
Grande soddisfazione da parte della nostra società per questa collaborazione con il Calcio Padova, che prosegue con entusiasmo fra gli addetti.