Archivi Mensili: Dicembre 2018

Pranzo di Natale Gialloblu

Si è conclusa la Festa Gialloblu che si è svolta Domenica presso il Micasa – Dinner & Dance.
Un grande ringraziamento a Nicola Perissinotto per i suoi magnifici scatti che hanno accompagnato la giornata.
Tanto divertimento per i presenti anche grazie ai giochi di Magia di Mago Sirius che ha intrattenuto grandi e piccini.
Ancora un grande augurio di buone feste dalla società Mareno Gialloblu a tutte le famiglie.

Natale con Sorrisi in Movimento e Mareno Gialloblu

Altra puntata dell’importante collaborazione fra Mareno Gialloblu e Sorrisi in Movimento, il progetto prosegue a gonfie vele con tanto divertimento per i piccoli protagonisti.
Nell’ultimo allenamento, svoltosi all’interno del PalaMareno, c’è stata l’occasione di contribuire alla decorazione dell’albero di Natale scatenando la gioia di tutti i bambini.

Week end storico per la nostra società!

Ottimo week end quello appena trascorso per le nostre formazioni giovanili.
Sabato bellissima prestazione per gli Esordienti 2007 che hanno vinto e convinto sul difficile terreno del Casale. Nel pomeriggio poi, gli Under 17 del Calcio a 5, hanno facilmente regolato il SanveMille per 10 a 0 regalando gol e belle giocate.
Domenica nel doppio confronto con la Gorghense gli allievi (in foto) hanno vinto 2 0 tra le mura amiche con una gara di sostanza e determinazione mentre i giovanissimi sono andati ad imporsi in trasferta per 6 0 dopo un’ottima partita sotto tutti gli aspetti.
Meglio di così era difficile sperare; grande soddisfazione quindi in società per l’ottimo lavoro svolto da tecnici e dirigenti.
Bravi ragazzi avanti così! Forza MARENO Gialloblu !!!!

LUCAS BETTIOL e NICOLA SABATINO in rappresentativa !

E’ arrivato per la nostra società il riconoscimento di vedere alcuni nostri ragazzi convocati in rappresentativa provinciale,
I nostri atleti LUCAS BETTIOL e NICOLA SABATINO, entrambi 2005, sono stati infatti convocati per lo stage della rappresentativa giovanissimi di Treviso che si terrà Giovedì 20 Dicembre 2018 alle ore 13.30 presso il campo sportivo di Colle Umberto.
Orgoglio e tanta soddisfazione per la nostra società che comincia a veder premiato il duro lavoro svolto in questi 5 anni di attività.
Lucas e Nicola sono cresciuti nel nostro vivaio e questo ci rende doppiamente felici e consapevoli che la strada intrapresa e’ quella giusta.
In bocca al lupo e portate in alto i colori gialloblu!!!
Forza MARENO GIALLOBLU

Ultimo Raggruppamento 2018

Si è svolto Sabato a Mansuè l’ultimo raggruppamento Piccoli Amici e Primi Calci per l’anno in corso.
Oltre 260 i bambini che sono scesi in campo a rappresentare i colori di Mareno gialloblu, Liapiave, Union Gaia, Fontanelle, Portomansuè, Ardita Breda e Lovispresiano.
Grande soddisfazione da parte dei Mister per l’esito della giornata con tanto divertimento per i nostri campioncini e spettacoli per il folto pubblico presente.
Nelle prossime settimane verrà comunicato il calendario primaverile dei prossimi raggruppamenti.
Nel frattempo continuano le attività di allenamento allo Stadio Comunale di Mareno ed al PalaMareno per continuare a crescere e divertirsi calciando il nostro amato pallone.

UNDER 17 Calcio a 5 al giro di boa!

È terminato il campionato ‘prima fase’ per la nostra Under 17 di Calcio a 5.
Dopo un difficile avvio con due sconfitte, i ragazzi hanno disputato un buon campionato, classificandosi al quarto posto ad una sola lunghezza di distanza dal terzo posto che avrebbe permesso l’accesso al campionato Elite.
Tra le note positive va sottolineata la seconda miglior difesa del girone, mentre va indubbiamente migliorata la fase realizzativa.
Inizierà ora per la nostra squadra il campionato Promozione, sicuramente alla nostra portata. Start del torneo l’8 dicembre con l’incontro casalingo con il Sanve Mille.
È inoltre motivo di orgoglio per la nostra società la seconda chiamata del portiere Christian Da Ros (non era mai successo al MARENO Gialloblu) per le selezioni con la rappresentativa veneta di categoria, dopo una prima convocazione assieme ai suoi compagni Lorenzo Baldassar, Fatmir Domi e Luca Paladin.
Forza ragazzi e forza MARENO Gialloblu!