Archivi Mensili: Febbraio 2019

DOMENICA DI SUCCESSI PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI DEL CALCIO!

Due bellissime vittorie per le nostre formazioni del settore giovanile del calcio nella Domenica appena trascorsa.
I ragazzi di mister Da Ros si sono aggiudicati l’ambito derby col Santa Lucia con un netto 4 a 0 in trasferta.
Risultato molto prestigioso che fa ben sperare per il proseguo del campionato.
I giovanissimi hanno regolato con un perentorio 7 – 0 il Piavon, raggiungendo così al secondo il Monastier, che sarà l’avversario di Domenica prossima.
I ragazzi di mister Pinton dovranno dimostrare nello scontro diretto di meritare il secondo posto e di proseguire nella crescita dimostrata in tutto il campionato.
Bravi ragazzi e forza Mareno Gialloblu!!!

2010 e 2011 al Torneo Twin Cup

Tantissimo divertimento per i nostri piccoli 2010 e 2011 al torneo TWIN CUP – memorial Scantamburlo -, organizzato dal Calcio Padova.
Evento che ha visto la nostra formazione Gialloblu impegnata per l’intera giornata di Domenica e che ha preso parte a 6 partite.
Buone prestazioni da parte dei nostri ragazzi, che hanno messo in campo tutto l’impegno richiesto da Mister Massimo.
Ottima l’organizzazione della kermesse da parte del Calcio Padova, che ha permesso anche ai tanti genitori presenti di passare una piacevole giornata.
Forza Mareno Gialloblu!!

Mareno Gialloblu sugli spalti dello stadio Euganeo a tifare calcio Padova

Ieri pomeriggio, in occasione della gara interna fra Padova e Foggia valida per la 24esima giornata del campionato di Serie B, la nostra squadra Giovanissimi, accompagnata da staff e dirigenti, è stata ospite del calcio Padova per la partita sugli spalti dello stadio Euganeo. Bellissima esperienza per i nostri ragazzi che hanno potuto godersi una partita importante in uno stato altrettanto prestigioso. Un grande ringraziamento al calcio Padova per l’invito e l’ospitalità. Forza calcio Padova!

Esordienti in Campo al Comunale di Mareno

Giornata di incontri per Esordienti 2007 ed Esordienti Misti che, al comunale di Mareno, sono scesi in campo per disputare 2 incontri.
Belle partite molto combattute con molta grinta messa in campo da parte delle nostre formazioni Gialloblu.
Forza Mareno Gialloblu

Campionati Pulcini primaverili al via

E’ stato dato ieri il via ai i campionati Pulcini Primaverili, con il Mareno Gialloblu che ha iscritto tre squadre ai nastri di partenza.
Una formazione 2008, una 2009 ed una mista.
Non ci resta che augurare un buon campionato a tutti e soprattutto buon divertimento ai ragazzi!

 

Pulcini 2009 al torneo di Gaiarine

Sabato di partite e divertimento anche per i pulcini 2009.
I ragazzi di mister Bottan hanno infatti partecipato al torneo di Gaiarine in palestra.
Tanto spettacolo per il pubblico presente e tanto divertimento e gioia per i nostri piccoli atleti.
Ringraziamo la società Union Gaia per l’invito e l’organizzazione.
Bravi ragazzi forza Mareno Gialloblu.

CONTINUA LA MARCIA DELL’UNDER 17 CALCIO A 5!

Bellissima vittoria per i ragazzi di mister Tarzariol contro la forte compagine bellunese.
Dopo un avvio difficile che li vedeva andare sotto per 2 0 i nostri ragazzi reagivano alla grande pareggiando a fine primo tempo. Nel secondo tempo allungo netto per la nostra formazione che chiude la gara con un perentorio 5 a 2.
Si conclude il girone d’andata con 7 vittorie su altrettante gare, che proietta i ragazzi Gialloblu verso i play off promozione.
Bravi ragazzi, avanti così!
Forza Mareno Gialloblu!

Cena della Solidarietà

MARENO GIALLOBLU presente alla Cena della solidarietà organizzata dall’amministrazione comunale di Mareno di Piave, in collaborazione con le associazioni del nostro amato comune.
È un piacere per la nostra società contribuire alla raccolta fondi per le popolazioni del bellunese colpite dal maltempo.
Grazie a tutti i genitori ed ai ragazzi del Mareno Gialloblu che non hanno fatto mancare il proprio appoggio . Forza Mareno Gialloblu!

Un GOAL per le Nostre Montagne

Si è giocato ieri sera, presso gli impianti sportivi di Cimadolmo, il quadrangolare Un GOAL per le Nostre Montagne dedicato alla categoria Pulcini 2008/2009.
Le società che hanno preso parte alla kermesse, oltre agli organizzatori dell’ASD LIAPIAVE, sono state ARDITA BREDA, MOROSINI BIANCADE ed il MARENO GIALLOBLU.
Con questa importante iniziativa si è reso possibile aiutare le popolazioni colpite dal maltempo del 28 Novembre 2018.
Tanta soddisfazione da parte della nostra società per aver partecipato alla causa ed essere scesa in campo con la formazione Pulcini che ha ben figurato sia sull’aspetto tecnico che comportamentale fuori dal campo! Complimenti!!

Che amichevoli per i piccoli Gialloblu

Bella giornata di amichevoli per i nostri Pulcini e Piccoli Amici presso il PalaMareno.
2010 e 2011 hanno sfidato il Campolongo nei 2 campetti esterni dove si sono visti gol e tanti buoni spunti per gli allenatori.
All’interno del palazzetto invece sono giocati gli incontri fra 2012 e 2013 con tanto divertimento in questa prima uscita stagionale.
Ecco alcuni scatti: