Archivi Mensili: Marzo 2019

Allenamento con il Calcio Padova per i nostri Gialloblu

Importante opportunità per tre dei nostri Piccoli Amici 2011, che hanno potuto prendere parte all’allenamento del Calcio Padova con i pari età accompagni dal loro Mister Alessandro Santarossa.
Bellissima esperienza che contribuirà al processo di crescita dei nostri Gialloblu, con allenamento che ha offerto alcuni importanti spunti e tanto divertimento con partitine e numerosi gol.
Complimenti ai nostri 3 tesserati che hanno ben figurato, rendendo orgogliosa la nostra Società.
Con impegno e costanza tutti i ragazzi possono ambire ad obbiettivi come questo!!

Forza Mareno Gialloblu.

MARENO GIALLOBLU porta il calcio nelle scuole primarie di Mareno

Bellissima iniziativa intrapresa dalla nostra società che, in collaborazione con la direzione della scuola primaria ed in particolare con la professoressa CAVARETTA, ha potuto partecipare a Sport in Classe alla scuola primaria di Mareno di Piave.
Due mattinate nelle quali il nostro mister Massimo Antoniazzi ha potuto presentare la nostra società e far divertire con giochi col palloni i ragazzini della scuola primaria.
Ringraziamo la direzione scolastica per aver reso possibile questa iniziativa che ci riempie di soddisfazione ed orgoglio.
Altro segno tangibile della crescita dei colori gialloblu che siamo convinti passi assolutamente attraverso una collaborazione con le scuole.
Forza Mareno Gialloblu!!!

Serata con le gemellate Calcio Padova

Ieri sera nella sala riunioni dello stadio comunale di Ormelle si è tenuta una serata di confronto e di programmazione tra le gemellate Calcio Padova alla presenza di Federico Nichele, responsabile affiliate Calcio Padova e di mister Curci Roberto, allenatore capo del settore giovanile biancoscudato.
Serata molto proficua per rinsaldare la collaborazione, non solo con Calcio Padova e Liapiave, ma anche con le altre società facenti parte dell’accordo di affiliazione calcio Padova.
In rappresentanza del MARENO GIALLOBLU erano presenti i nostri responsabili Ennio Bazzichetto e Gianpaolo Gurnari.
Ringraziamo la società Liapiave per l’ospitalità e per averci coinvolto in un progetto di affiliazione col Calcio Padova che sta facendo crescere la nostra società sotto l’aspetto tecnico ed organizzativo.
Forza Mareno Gialloblu!!!

Favolosi i nostri Pulcini

Continuano i campionati Pulcini con le nostre squadre che si fanno rispettare sia sotto il profilo del gioco che dei risultati.
Da segnalare la prestazione dei Pulcini 2009 che, tra le mura amiche del Comunale di Mareno, hanno dominato i pari età del Vazzola.
Complimenti ad allenatori e dirigenti per l’ottimo lavoro svolto e la crescita dei ragazzi.
Continuate cosi che la stagione è ancora lunga.
Forza mareno Gialloblu!

Torneo a Padova per i Piccoli Amici 2011

Tantissimo divertimento per i nostri piccoli 2011 al torneo TWIN CUP, organizzato dal Calcio Padova.
Tante partite che hanno visto impegnati .
Buone prestazioni da parte dei nostri ragazzi, che hanno messo in campo tutto l’impegno richiesto da Mister Alessandro, accompagnati per tutta la giornata dal responsabile del settore giovanile Gianpaolo e l’accompagnatore Filippo.
Ottima l’organizzazione della kermesse da parte del Calcio Padova, che ha permesso anche ai tanti genitori presenti di passare una piacevole giornata.
Forza Mareno Gialloblu!!

Impresa per i nostri Giovanissimi!

Grandissima prestazione dei nostri giovanissimi che fermano la capolista Conegliano al Comunale di Mareno di Piave sul risultato di 2 2.
Sotto di 2 gol a metà del primo tempo, i ragazzi di mister Pinton non mollano e prima accorciano con una magistrale punizione di Sabatino e poi pareggiano a 10’ dalla fine con un gran gol dalla distanza di Bettiol.
Ottima gara per i nostri ragazzi che giocano alla pari con la capolista imbattuta.
Bravi ragazzi avanti così, forza mareno Gialloblu