Archivi Mensili: Aprile 2019

Corso Allenatori UEFA C al via a Mareno di Piave!

Si è svolta ieri sera presso la sala riunioni del PalaMareno la serata inaugurale del corso per l’abilitazione ad allenatori di giovani calciatori UEFA C, alla presenza del presidente sezione AIAC di Treviso Luigino De Giusti, del presidente della delegazione FIGC di Treviso sig. Claudio Donà, del responsabile attività S.G.S. FIGC Veneto sig. Walter Bedin, del sindaco di Mareno di Piave Gianpietro Cattai, dell’assessore allo sport di Mareno di Piave dott. Sergio Capra, del presidente della Polisportiva di Mareno di Piave sig. Mario Zorgno.
In rappresentanza della società ospitante MARENO GIALLOBLU era presente Ennio BAZZICHETTO che fungerà da riferimento logistico per la durata del corso che si concluderà il 22 giugno e che vedrà impegnati gli oltre 40 candidati tutte le sere tra l’aula ed il palazzetto del palaMareno ed il campo verde dello stadio comunale di Mareno di Piave.
Grande soddisfazione in casa gialloblu per poter ospitare un corso così rinomato e di vitale importantanza per tutto il movimento calcistico giovanile regionale.
Un ringraziamento a tutte le autorità presenti ed in particolare al sig, De Giusti per la fiducia accordata alla nostra società che faremo di tutto per ripagare al meglio.
In bocca al lupo ai partecipanti e buon calcio a tutti!

Esordienti alla fase finale del torneo di Parè

Sono scesi in campo Giovedì i nostri Esordienti per la prima fase del torneo di Parè.
Con i buoni risultati ottenuti si giocheranno la fase finale Sabato 4 Maggio, sempre presso lo stadio di Parè.
Sabato invece si sono conclusi i campionati di Esordienti Misti ed Esordieniti 2007. Stagioni più che positive per entrambe le formazioni che hanno saputo ottenere in questa annata importanti risultati.
Complimenti a tutto il gruppo Esordienti ed allo staff da parte della società.

En plein dei nostri Pulcini Misti

3 vittorie su altrettante partite! Questo è l’importante risultato ottenuto dai nostri Pulcini Misti alla fase finale del torneo di Fossalta.
Tanta soddisfazione da parte della società per questi risultati che sono la ciliegina sulla torta di una stagione positiva per tutto il gruppo!

Che successo per il raggruppamento Piccoli Amici di Mareno

Tanto divertimento Sabato pomeriggio al comunale di Mareno di Piave, dove è andato in scena il raggruppamento dei Piccoli Amici.
Oltre alle nostre formazioni Gialloblu hanno preso parte Liapiave, Ponzano e Lovispresiano.
Un grande ringraziamento alle società che hanno partecipato ed ai genitori e amici che hanno presenziato sugli spalti.
Forza Mareno Gialloblu.

Chiusura di campionato con il botto per gli Allievi del calcio

Grandissima prestazione dei ragazzi di mister Da Ros che vincono meritamente per 2 a 0 contro un avversario di tutto rispetto come il Morosini Biancade al comunale di Mareno di Piave.
Si chiude quindi con una bellissima vittoria il campionato che ha visto i nostri ragazzi conquistare 20 punti; un traguardo assolutamente insperato ad inizio stagione.
Complimenti a tutti i ragazzi, al mister ed ai dirigenti per l’ottimo lavoro svolto durante tutta la stagione e per la crescita dimostrata nel corso del campionato.
Forza Mareno Gialloblu!

SAMBUGARO PRESENTE AL MARENO SUMMER CAMP

Anche quest’anno Massimiliano Sambugaro sarà l’istruttore di riferimento del MARENO SUMMER CAMP che si svolgerà al comunale di Mareno di Piave dal 17 al 22 giugno.
Sambugaro è una figura di grande prestigio nel panorama calcistico nazionale ed insegnerà calcio e tecnica calcistica in particolare ai ragazzi gialloblu.
Massimiliano, oltre ad essere collaboratore del Cittadella Calcio e di altre società nazionali, è molto conosciuto nel web per i suoi giochi di prestigio con la palla rotonda.
Divertimento ed insegnamenti assicurati per un camp che si preannuncia scoppiettante.
Vi aspettiamo numerosi.

BELLISSIMA FESTA GIALLOBLU PER LA PASQUA

E’ stata una serata all’insegna del divertimento e dell’aggregazione quella trascorsa ieri nella tensostruttura dello stadio comunale di Mareno di Piave.
Grande partecipazione di ragazzi, mister, dirigenti e genitori per una festa che vuole essere momento di svago per tutti i sostenitori dei nostri amati colori gialloblu.
Un ricco buffet ha fatto da contorno alla serata che si e’ conclusa con l’immancabile lotteria per le ambite uova e campane pasquali marchiate MARENO GIALLOBLU.
Grande soddisfazione per la società che ringrazia tutti i dirigenti e collaboratori che partecipano sempre con grande entusiasmo all’organizzazione di qualsiasi evento firmato MARENO GIALLOBLU.

FINALE di stagione per la Serie D!

Dopo il 3° posto della scorsa stagione, dove si era infranto il sogno Play Off per un solo punto all’ultima giornata, la nostra Serie D si è presentata ai nastri di partenza della stagione 2018/2019 imbottita di novità e con buone aspettative.
Attese che sono state di gran lunga superate con un campionato giocato ad alto ritmo dai ragazzi guidati dal nuovo Mister Rossetto Fabio, coordinati dal responsabile della squadra Olivotto Claudio e trascinati dal solito capitan Tarzariol, autore di un autentica stagione da bomber con 44 gol nelle 21 giornate disputate fin ora, score che gli sta garantendo l’ambito titolo di Capocannoniere.
La squadra ha mantenuto poi il blocco dello scorso anno, con i 2 fenomenali portieri Drusian e Pignata che assieme ai centrali Olivotto e Ceotto M. formano la seconda migliori difesa del campionato. Il reparto offensivo, costituito dai pivot Da Ros e Ceotto L. si colloca come terzo miglior attacco del girone insieme i laterali Garbet e Stafa e l’ultimo arrivato Susic. Il tutto condito dalla classe e l’imprevidibilità di Ziu.
Una rosa compatta che ha saputo fare della forza del gruppo l’arma in più e che ha permesso di conquistare 16 Vittorie, 3 Pareggi e 2 sole sconfitte rendendo il PalaMareno un autentico fortino.

Ad una giornata dal termine, con la capolista Bissuola a +4 e già certa del primato in classifica, i nostri ragazzi possono ancora sperare nella promozione diretta in quanto il 3° posto è staccato 7 punti (con 10 punti di distacco fra 2^ e 3^ non si disputano i PlayOff).
Sarà necessario quindi conquistare i 3 punti a Vedelago e sperare nella sconfitta del Futsal Longarone, in casa contro l’Agredo Savio, oltre che nel mancato successo dell’Olimpia Veternigo a Quinto.
Se uno di questi eventi non dovesse verificarsi, sarà quindi FINALE PLAY OFF conquistata e già certa con un turno d’anticipo, per mezzo del distacco maggiore ai 10 punti che ci separa dal 5° posto.
L’avversaria della finale, che permetterà di ottenere il secondo pass per la serie C2, sarà la vincente della semifinale a gara unica fra Futsal Longarone e Olimpia Veternigo.

Non ci resta quindi che attendere i verdetti dell’ultima giornata e farci trovare pronti qualunque sia l’esito!
Nel frattempo c’è da fare i complimenti a tutta la squadra e tutto lo staff per il prestigioso risultato raggiunto.

Forza Mareno Gialloblu!!

2º posto alla Final Four per l’Under17

Si conclude con un importante Secondo Posto l’esperienza della nostra Under 17 alla Final Four Promozione che si è svolta Sabato 13 e Domenica 14 presso il Palasport di Arcade.
La competizione era iniziata con il successo per 2 a 1 in semifinale contro i veronesi dell’Atletico Pressana.
Nel frattempo nell’altra semifinale il Futsal Giorgione si imponeva su Canottieri Belluno per 5 a 4.
Nella finale che si è disputata Domenica alle ore 12:30, i nostri ragazzi si sono trovati di fronte la forte compagine trevigiana del Futsal Giorgione.
Dopo un primo tempo positivo con diverse occasione sciupate dai Gialloblu, e conclusosi sullo 0-0, i nostri Under17 si sono dovuti arrendere agli avversari che hanno saputo sfruttare al massimo le occasioni conquistando una meritata vittoria. 4-0 il risultato finale dopo che i ragazzi di Mister Tarzariol avevano provato nei minuti finale ad accorciare il divario utilizzando il “quinto”.

Complimenti ai vincitori e complimenti ai nostri ragazzi che hanno disputato una grandissima competizione rendendo fiera la società per l’importante risultato ottenuto.
Forza Mareno Gialloblu!!