Archivi Mensili: Luglio 2019

IL CALCIO A 5 RIPARTE DALLA PROMOZIONE IN C2

Dopo la brillante stagione conclusa il 30 Giugno e culminata con la meritata promozione in Serie C2, i nostri ragazzi sono pronti per la nuova avventura nella categoria superiore.
La squadra sarà diretta dal duo Drusian – Tarzariol e sarà composta dal nucleo storico della scorsa stagione con l’innesto dei ns giovani Under che, dopo l’ottima stagione disputata, sono stati premiati dalla società con l’approdo alla prima squadra.
Sarà una stagione che potrà regalarci delle belle soddisfazioni, che sicuramente riserverà delle difficoltà ma che servirà da trampolino di lancio per i tanti ragazzi che compongono la rosa.
Ai mister, dirigenti ed atleti auguriamo un buon lavoro ed una stagione ricca di successi a forti tinte gialloblu.

VIENI A GIOCARE CON NOI!

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2019-2020 del Mareno Gialloblu:

  • Piccoli Amici e Primi Calci 2012/13/14
  • Pulcini 2009/10/11
  • Esordienti 2007/08

Aspettiamo bambini e bambine dai 5 anni di età, per passare una nuova stagione insieme all’insegna del divertimento che contraddistingue i nostri colori!

Servizio pulmino gratuito per la tratta scuola-stadio.

Per maggiori informazioni, contattare il responsabile del settore giovanile Gianpaolo, al numero 331 5942472 oppure la sede allo 0438 499120.

Sipario anche sull’Adventure Camp

In questo fine settimana appena trascorso è sceso il sipario anche sull’Adventure Camp organizzato dal Mareno Gialloblu.
Super premiazione finale dei partecipanti negli ambiti in cui si sono contraddistinti.
Sorrisi e tanto divertimento in questa settimana passata a contatto con la natura di Pieve di Cadore.
Uno speciale ringraziamento a tutti i partecipanti, e soprattutto ai genitori, che hanno contribuito alla festa finale con cibo e bevande.
Appuntamento quindi al prossimo anno per un nuovo Adventure Camp, ora ferie meritate per tutti in attesa della nuova stagione 2019-2020.

Oggi al via l’Adventure Camp!

E’ iniziato oggi a Pieve di Cadore l’Adventure Camp organizzato dal Mareno Gialloblu.
I nostri ragazzi hanno mosso i primi passi fra le montagne bellunesi, approfittando così della splendida giornata trovata.
Accompagnati dagli allenatori Lucio e Federico passeranno la settimana fra il verde della natura, usufruendo dei campi sportivi delle strutture locali e dei servizi messi a disposizione dell’hotel Pelmo.
Un augurio a tutti di buona settimana!!