Archivi Mensili: Novembre 2019

Ricordando Ferpa

Sabato 30 Novembre, presso la chiesa Arcipretale di Mareno di Piave si terrà la Santa Messa in memoria del mai dimenticato Capitano Fernando Cruz, per tutti Ferpa.
Lo società invita tutti i tesserati e simpatizzanti a ricordare Ferpa nell’ottavo anniversario della sua scomparsa.

Nuovo Defibrillatore

Importante acquisto per la nostra società, un nuovo defibrillatore è stato acquistato e verrà messo a disposizione durante le attività del Mareno Gialloblu.

Sabato sera grande partecipazione alla cena di raccolta fondi dove la famiglia Gialloblu ha risposto ancora una volta PRESENTE!

Un sincero ringraziamento a quanto hanno contribuito a questa nobile causa.

Mareno Gialloblu allo Stadio Euganeo

Bellissima esperienza per i nostri ragazzi ieri pomeriggio allo Stadio Euganeo prima della sfida di Serie C fra Padova e Rimini.

La nostra società ha sfilato attorno al rettangolo di gioco insieme alle altre gemellate al Calcio Padova.

Il Mareno Gialloblu è stato poi premiata dal Presidente Daniele Boscolo, il quale ha consegnato al nostro Giampaolo Gurnari, responsabile Settore Giovanile e Scuola Calcio, un gradito riconoscimento.

I Biancoscudati si sono imposti per 1-0 sugli emiliani, raggiungendo così il Carpi al 2° posto.

I nostri Sponsor: AUDI Forza Quattro

E’ arrivato il momento di presentare un altro partner, uno Sponsor con la “s” maiuscola, che da diversi anni occupa un ruolo principale come Main Sponsor della nostra Prima Squadra del Calcio a 5 ed allo stesso tempo è un importante riferimento per il progetto di crescita del nostro Settore Giovanile

Un marchio quello di AUDI Forza Quattro, che oltre ad essere un concreto contributo per l’ambiente Gialloblu, permette alla Società di vantare di un logo così prestigioso fra i più importanti brand internazionali.

Ringraziamo quindi l’intera Società Autopolar SPA, ed in particolare i titolari Alessandro Fassina e Claudio Cadamuro per il sostegno che in tutti questi anni ci ha accompagnato al raggiungimento di importanti traguardi, fra le ultime la fantastica promozione in Serie C2 della Prima Squadra, conseguita a Maggio di quest’anno, con il logo AUDI Forza Quattro in prima fila sul petto dei nostri ragazzi!