Archivi Mensili: Marzo 2020

Home Workout Mareno Gialloblu

“Carissimi ragazzi,
dopo queste settimane lontano dal campo da gioco, abbiamo pensato insieme ai vostri Mister ed alla Società, di dare il via ad un’iniziativa denominata Home Workout, per sentirci il più possibile l’uno vicino all’altro anche in questo periodo di lontananza forzata.
Dobbiamo continuare ad alimentare il piacere di stare uniti ed allenarci, con la speranza di tornare ad abbracciarci e festeggiare insieme il prima possibile.”

Con queste parole del Responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio Gianpaolo Gurnari, diamo il via alle sfide del Mareno Gialloblu:

Registra un breve video ed invialo tramite messaggio WhatsApp ai numeri 331 5942472 Gianpaolo oppure 347 2621161 Federico.
Se hai un profilo Facebook o Instagram ricordati di comunicare anche il tuo nickname per poterti poi taggare.
Hai tempo fino a Venerdì 3 Aprile per inviare il tuo video.

Tutti i video verranno poi caricati nelle pagine social della Società in ordine di ricezione.
Pagina FACEBOOK: http://www.facebook.com/MarenoGialloblu/
Pagina INSTAGRAM: http://www.instagram.com/mareno_gialloblu/

Non dimenticarti poi di votare le performance più divertenti, i protagonisti dei video che registreranno il maggior numero di like per ciascuna delle 6 categorie riceveranno un premio.

Vota anche i video delle altre categorie per rendere la sfida il più avvincente possibile.
Le votazioni si chiuderanno Domenica 5 Aprile e nella giornata successiva verranno comunicati i vincitori.

Liberate la fantasia e… FORZA MARENO GIALLOBLU, andrà tutto bene!

Mareno Gialloblu a supporto dell’Ospedale di Conegliano

In questo periodo di seria emergenza per il nostro paese, la società Mareno Gialloblu ha risposto presente alla sottoscrizione lanciata dall’associazione marenese “NOI ORATORIO RAMERA” per la realizzazione di uno striscione colorato che possa essere ben augurante e di buon auspicio per riprendere la normale quotidianità nel più breve tempo possibile.

In parallelo a questa iniziativa c’è stata una raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale di Conegliano, messo sotto sforzo in questo periodo di super lavoro per tutte le strutture ospedaliere .

Ci stringiamo tutti assieme in un abbraccio virtuale, sicuri che ANDRA’ TUTTO BENE!

#andràtuttobene

Emergenza COVID-19

In riferimento al comunicato emanato nella giornata di ieri dal Comitato Regionale Veneto, la società Mareno Gialloblu ufficializza la sospensione di tutte le attività fino a data da destinarsi.

Tale decisione è stata presa in piena linea con le direttive Ministeriali con lo scopo di tutelare la salute dei propri tesserati e di operare in modo responsabile nei confronti della collettività.

Nella speranza di tornare presto alla normalità, vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.

La Società