Che successo per il “Campioni… in tour”!!!

Si è concluso nel migliore dei modi il torneo “Campioni… in tour” che si è svolto oggi presso la Kioene Arena di Padova.
Con i nostri colori sono scese in campo le formazioni Pulcini 2008/09 ed i Piccoli Amici 2011/12 con la presenza del responsabile del settore giovanile Giampaolo Gurnari che ha seguito per l’intera giornata i nostri campioncini.
Al mattino sono scesi in campo i Pulcini che, con delle buone prestazioni nei 3 incontri disputati, hanno ottenuto il passaggio alle fasi finali della competizione.
Nel pomeriggio è stato poi il turno dei Piccoli Amici che, con 4 vittorie in altrettanti incontri, e 0 gol subiti, hanno concluso al primo posto il torneo accedendo così insieme ai compagni più grandi al turno finale.
Le nostre formazioni sono state così premiate da Diego Bonavina, assessore allo sport del comune di Padova.
Il capitolo finale del torneo avrà luogo a fine Giugno presso lo stadio Penzo di Venezia.

Tanta soddisfazione da parte della società per questo importante risultato che ha portato tanto entusiasmo fra i nostri atleti in questa giornata di assoluto divertimento.
Un grande ringraziamento per questa bellissima giornata a Francesco Gullo, ideatore di questo progetto, che insieme a tutto il suo staff permette a migliaia di bambini di giocare in palcoscenici blasonati come la Kioene Arena.

Ottimo modo di cominciare questo 2019, grazie a tutti e ci vediamo a Giugno
Forza Mareno Gialloblu!!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *