06/03/2021

Eventi

Corso Allenatori UEFA C al via a Mareno di Piave!

Si è svolta ieri sera presso la sala riunioni del PalaMareno la serata inaugurale del corso per l’abilitazione ad allenatori di giovani calciatori UEFA C, alla presenza del presidente sezione AIAC di Treviso Luigino De Giusti, del presidente della delegazione FIGC di Treviso sig. Claudio Donà, del responsabile attività S.G.S. FIGC Veneto sig. Walter Bedin, del sindaco di Mareno di Piave Gianpietro Cattai, dell’assessore allo sport di Mareno di Piave dott. Sergio Capra, del presidente della Polisportiva di Mareno di Piave sig. Mario Zorgno.

In rappresentanza della società ospitante MARENO GIALLOBLU era presente Ennio BAZZICHETTO che fungerà da riferimento logistico per la durata del corso che si concluderà il 22 giugno e che vedrà impegnati gli oltre 40 candidati tutte le sere tra l’aula ed il palazzetto del palaMareno ed il campo verde dello stadio comunale di Mareno di Piave.

Grande soddisfazione in casa gialloblu per poter ospitare un corso così rinomato e di vitale importantanza per tutto il movimento calcistico giovanile regionale.

Un ringraziamento a tutte le autorità presenti ed in particolare al sig, De Giusti per la fiducia accordata alla nostra società che faremo di tutto per ripagare al meglio.

In bocca al lupo ai partecipanti e buon calcio a tutti!

Condividi l'articolo!