Società

Informativa sulle erogazioni Pubbliche


Secondo l'art.1 co. 125-129 della L. 4.8.2017 n.124 che prevedere alcuni obblighi specifici, ecco la pubblicazione informativa sulle erogazioni Pubbliche tra l'Amministrazione di Comunale di Mareno di Piave e la Mareno Gialloblu S.S.D. a R.L. per la concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo denominato via Cal Larga.


Attraverso la convenzione tra le parti sopra, è stato approvato il "Regolamento per la disciplina della modalità di affidamento, gestione ed utilizzazione degli impianti sportivi comunali.


Al concessionario, oltre che gli obblighi di utilizzo riportati nella convenzione, viene garantito da parte dell'Amministrazione un compenso annuo di € 24.500,00 iva compresa con lo stesso concessionario che dovrà annotare tutte le entrate e le uscite oltre che le spese sostenute ed i contributi percepiti dalle società.


La durata dela concessione è di tre anni con decorrenza dal 01/07/22 e scadenza in data 30/06/24, rinnovabile per ugual periodo con provvedimento espresso dal Comune.


Da segnalare inoltre il Contributo Straordinario a Società Sportive in conseguenza delle misure adottate 

per la gestione ed il contenimento dell'emergenza Covid, dove sono stati erogati dall'Amministrazione € 3.150,00 con Delibera Comunale n. 119 del 21/12/2021.