23/07/2021

Squadre

LA SQUADRA JUNIORES E’ REALTÀ!

E’ con grande entusiasmo che accogliamo l’avvio della stagione 2021/2022 : dopo sole 8 stagioni con orgoglio annunciamo la nascita di una formazione Juniores, a coronamento di tutto il settore giovanile, che per noi rappresenta una vera e propria prima squadra.

E’ una grande soddisfazione essere riusciti a completare questo percorso, una formazione giovane quella ai nastri di partenza del prossimo campionato Juniores guidata dall’esperto Nicola Pinton (che ben ha fatto nell’ultimo biennio con la squadra Allievi), affiancato da Elvis Pillonetto nel doppio ruolo di Responsabile e collaboratore tecnico e da Sandro Gatti, fidato collaboratore gialloblu, nel ruolo di dirigente accompagnatore.

Ringraziamo di cuore i ragazzi del ns settore giovanile che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni ed i ragazzi, costretti ad emigrare le stagioni scorse causa “sforamento di età", rientrati senza alcun tentennamento.

Un grande benvenuto ai nuovi arrivati che hanno sposato fin da subito il nostro progetto appoggiato dall’ormai consolidata collaborazione con la vicina Società del Liapiave. 

Non vediamo l’ora di venirvi a tifare al Comunale di Mareno!


Condividi l'articolo!