24/12/2021
È il momento di tirare le somme in casa Gialloblu, parola quindi al Presidente Mauro Da Re’ per una panoramica su questa prima metà di stagione.
Boom di tesserati nella Scuola Calcio, un successo che va condiviso con tutto lo Staff che negli anni ha lavorato con dedizione e passione. Questi importanti numeri sono un grande traguardo per la Società che ringrazia quindi tutto il gruppo Allenatori, gli Accompagnatori e tutti i Dirigenti che quotidianamente si dedicano al mondo Gialloblu.
Risultati da applausi per il Settore Agonistico con le 3 formazioni maggiori che si trovano ai piani alti della classifica nei rispettivi campionati. Juniores in vetta, quarta piazza per gli Allievi ed un secondo posto per i Giovanissimi. Risultati che rendono orgogliosa la Società che ringrazia così tutti i giocatori augurando loro un girone di ritorno con altrettante soddisfazioni.
Un bilancio quindi super positivo per questa prima parte di stagione, con il Mareno Gialloblu che augura a tutti buone feste per un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo, ovviamente ricco di successi per i nostri amati colori.