24/12/2021

Società

Parola al Presidente per chiudere il 2021

🎙 È il momento di tirare le somme in casa Gialloblu, parola quindi al Presidente Mauro Da Re’ per una panoramica su questa prima metà di stagione.

💥 Boom di tesserati nella Scuola Calcio, un successo che va condiviso con tutto lo Staff che negli anni ha lavorato con dedizione e passione. Questi importanti numeri sono un grande traguardo per la Società che ringrazia quindi tutto il gruppo Allenatori, gli Accompagnatori e tutti i Dirigenti che quotidianamente si dedicano al mondo Gialloblu.

🎖 Risultati da applausi per il Settore Agonistico con le 3 formazioni maggiori che si trovano ai piani alti della classifica nei rispettivi campionati. Juniores in vetta, quarta piazza per gli Allievi ed un secondo posto per i Giovanissimi. Risultati che rendono orgogliosa la Società che ringrazia così tutti i giocatori augurando loro un girone di ritorno con altrettante soddisfazioni.

🎄 Un bilancio quindi super positivo per questa prima parte di stagione, con il Mareno Gialloblu che augura a tutti buone feste per un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo, ovviamente ricco di successi per i nostri amati colori.



Condividi l'articolo!