04/01/2023

SocietĂ 

Riviviamo insieme un'annata storica!

e... prepariamoci per il nuovo anno

🎥 Riviviamo insieme l’anno appena concluso con alcuni momenti che hanno contraddistinto un 2022 storico per la nostra Società.

⚽️ La tanto attesa ripresa del calcio giocato (e alla normalità) dopo 2 anni di stop alterni causati dalla pandemia di Covid-19.

🎖️ Lo storico 1º posto dei nostri Juniores alla prima partecipazione al campionato di categoria.

🏆 Lo straordinario titolo di Campioni Provinciali della nostra formazione Giovanissimi.

🌺 Il grande successo per l’impeccabile organizzazione della 45ª edizione del Torneo Primavera categoria Allievi, al quale abbiamo esordito con una nostra formazione.

🌟 Il raggiungimento nella stagione 2022/2023 di un numero record di atleti tesserati tra le nostre formazioni Gialloblu.

🎉 La festa di presentazione della società dello scorso ottobre che ha visto gremiti gli spalti del Comunale di Mareno di Piave.

🎤 L’inno ufficiale della nostra squadra del cuore prodotto e cantato da Stefano Dall’Armellina, presentato proprio in occasione della festa di ottobre.

📸 L’album di figurine consegnato a tutti i tesserati in occasione della festa di Natale.

🤝 E ancora il solido legame con il Comune di Mareno di Piave che rimane indissolubile. 

🔜 Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al 2023 con il calcio giocato, che sicuramente sarà impegnativo e ricco di sfide, ma soprattutto sarà l’anno in cui festeggeremo i nostri primi 10 anni di storia e siamo pronti ad affrontarlo e festeggiarlo nel miglior modo possibile: con tanti sorrisi e sorprese!

.

Buon anno a tutti 💛💙

Condividi l'articolo!