31/12/2023

Feste

Un anno Gialloblu

✨ Siamo ai titoli di coda del 2023, un anno speciale per la storia Gialloblu, fatto di cambiamenti e ricorrenze, con il 10º anniversario di fondazione.

⚽ Su tutto spicca il completamento delle formazioni con il straordinario ritorno della Prima Squadra a Mareno di Piave.

📈 Da ricordare è l’ennesimo anno positivo per il numero di iscritti alla Scuola Calcio, che continua ad aumentare raggiungendo numeri record che ci permettono di affermarci come realtà locale per il gioco del Calcio.

🎖 Anche i risultati ottenuti nel campo sono stati positivi, frutto del lavoro da parte di tutto lo Staff Tecnico che ci ha permesso di raggiungere risultati ambiziosi nonostante qualche delusione, che ha comunque arricchito il bagaglio individuale di ciascuno di noi.

🦁 Non dimentichiamoci poi dei nostri piccoli Leoni, che da quest’anno possono essere identificati con il progetto Grow Together, con diverse attività in programma e che nel 2023 ha esordito con la trasferta a Venezia per assistere al match di Serie B.

❤ Non ci resta quindi che ringraziare, da parte della Società Mareno Gialloblu, atleti con le rispettive famiglie, tecnici, dirigenti, collaboratrici, sponsor e sostenitori tutti per la grande passione e l’attaccamento che nelle attività di ogni giorno dimostrano per le nostre squadre. 

🍾 Approfittiamo infine per porgere tanti cari auguri di buon anno e un 2024 ricco di successi, ancora una volta insieme 💛💙



Condividi l'articolo!